Azienda

Nata nel 1988, l’Attrezzeria Veneta s.r.l. è stata protagonista di una continua crescita che l’ha vista affermarsi nel campo della costruzione di stampi per la lavorazione della lamiera e di sistemi automatizzati di produzione del settore. Disponiamo di un moderno ufficio tecnico in grado di collaborare con il cliente per lo studio delle soluzioni ottimali di industrializzazione del prodotto.

Le nostre attrezzature sono realizzate con l’ausilio delle moderne tecnologie di progettazione e costruzione (CAD, CAM, CNC, EDM, lavorazioni 3D H-speed, ecc.). Le automazioni sono assistite da PLC programmabile (oppure CNC se necessario) gli impianti sono eseguiti a regola d’arte e certificati sulla base delle normative europee.

Prima di essere consegnate al cliente, le attrezzature vengono scrupolosamente collaudate e messe a punto all’interno dell’azienda, che è opportunamente attrezzata allo scopo. Dopo il collaudo, i progetti vengono aggiornati e archiviati con opportuna codifica: questo ci permette di garantire nel tempo un adeguato servizio di fornitura dei ricambi e di assistenza tecnica in generale.

Capacità Tecnologiche


Dimensioni stampi fino a 3000 x 1200 mm.

Tipologia


Stampi progressivi, a transfer, a blocco; per ogni tipo di lavorazione (tranciatura, piegatura, imbutitura, coniatura, filettatura, ecc.).

Maggiori informazioni


 

Compila il form accanto

oppure invia una email a:

info@attrezzeriaveneta.it






  la tua mail è protetta: policy e privacy. La richiesta di informazioni è gratuita e non impegnativa.